Vai al contenuto
Maria Antonietta Capasso

Maria Antonietta Capasso

autrice e illustratrice

  • Home
  • I miei libri
  • The Social Cafè Addicted
  • Servizi
    • Digital strategy
    • Servizi Grafici
    • Ipsum Books & Graphics
  • Portfolio
  • Chi sono

Ipsum Books & Graphics

Home page / Ipsum Books & Graphics

Ipsum Books & Graphics

Sei un autore alle prime armi? Hai deciso di lanciarti nel mare pieno di squali che è il self publishing, ma non sai da dove iniziare? Vuoi un aiuto per proporti al meglio alle Case Editrici?


Ecco, noi siamo qui per questo!

Seguici su Facebook
Scarica la nostra carta dei servizi
Chiedi una consulenza

aetherea_vis

Seguimi su Instagram

UnLimited vol. 3 - "our fallen kingdom" #comingsoo UnLimited vol. 3 - "our fallen kingdom" #comingsoon

«Sono curiosa... lei si lascia fare tutto quello che vuoi, oppure la scøpi con dolcezza, perchè è troppo delicata? So bene quanto possono essere noiose le santarelline, per uno come Vik.»
Axel continuò a tenerla per la gola, stretta contro il proprio corpo. Poteva sentirne addirittura il battito del cuore reso più veloce dall'adrenalina.
«Vik non esiste.»
«Oh, sì invece. Vik è stato creato al Norfolk, e a me piace molto. Mi chiedo se piacerà anche a Cheryl quando, finalmente, verrà fuori con lei.»
A quelle parole, il bisogno di farle davvero male tornò feroce e prepotente, più di prima, e si fuse con il tumulto che gli scorreva già nelle vene in un modo così profondo da lasciarlo senza fiato.
«Quello che farò con la mia donna non è affar tuo. Augurati che nessuno le abbia torto un capello.»
«Perchè... sennò, cosa mi fai?» Anja si morse le labbra e non riuscì a fare a meno di mettersi a ridere.
Axel spense quel risolino di scherno prendendola di nuovo per i fianchi e girandola di spalle contro il divano [...]

E quello che Axel le dice (e fa) è troppo per metterlo in fascia protetta. Dovrete aspettare il 13 giugno 😏🔥 

#mafiaromance #gangsofboston #ourfallenkingdom #unlimited3 #unlimited_series #estratto #mafiaman #boss #bookworm #booktok #readerlife #amazonkindle #autoriemergenti #mafiaqueen🔥 #irishmen #irishmafia #clans #loveandotherdrugs #romancebooks #criminalromance #bookstagram #ebook #kindle #mafia
Forse, all'epoca di UnLimited vol.1 - follow your Forse, all'epoca di UnLimited vol.1 - follow your soul - Cheryl non  crendeva che la sua "normalità" sarebbe stata stravolta così tanto...

[...]
«Tornerai al Lilies, stasera? Manchi ai ragazzi» mormorò, speranzosa «e… sei mancato anche a me.»
«Devo fare un paio di cose, prima» disse lui «tu aspettami. Magari entro mezzanotte passerò a rapirti.»
«Per portarmi dove...?» chiese lei, divertita. 
«Oh, fai davvero troppe domande, Smith. Hai perso una ricca e meritata colazione, stamattina. Lasciami almeno l'illusione di poterti corteggiare come se fossi un uomo normale.»
Lo sentì ridere nel sottolineare quell'ultima parola. 
«In genere, c'è prima il corteggiamento e dopo il s3sso. Hai ragione... non c'è nulla di normale, in te» rise a sua volta «e va bene così. La normalità inizia a non piacermi più. A stasera».
[...]

#unlimited_series #followyoursoul #volumeuno #lovestory #mafiaromance #criminalromance #gangsofboston #boss #amazon #selfpublishing #romancebooks #bookstagram #booktok #reading #leggere #scrittura #autoriemergenti #kindle #kindleunlimited #primereading #authorsofinstagram
[...] Cheryl non riuscì a fare a meno di mettersi [...]
Cheryl non riuscì a fare a meno di mettersi a ridere. 
«Sei andato al tappeto? Deve essere stato un terribile smacco» ironizzò «suppongo che sia una ferita aperta, tanto da suscitare ancora il tuo astio nel ripensarci.»
«Stavolta le tue supposizioni sono giuste» ammise Ryan «è stato un boccone amaro da mandare giù.» «Beh, deve essere molto più forte di te» lo provocò «mi piacerebbe conoscere l'uomo che ha osato infrangere il tuo sacro orgoglio irlandese... parteciperà anche lui a questo stupido e sanguinoso campionato di virilità?» 
«No» mormorò lui «ma non te ne fare un cruccio. Lo hai conosciuto già e anche piuttosto bene, direi, dal momento che sei incinta di suo figlio.»
[...]

#unlimited2 #unlimited_rfya #fighting #mafiaromance #fightclub #gangsofboston #irishmafia #romancebooks #throwback #estratto #amazonkindle #amazon #selfpublishing #leggere #scrittura #lovestory #romanzo #bookstagramitalia #bookworm #kindleunlimited #unlimited_series #risefromyourashes #aethereavis #mafiaqueen
Le categorie 📚 Ah, le categorie della narrativ Le categorie 📚

Ah, le categorie della narrativa! Sono sicura che chi pubblica in self abbia provato un brivido (di terrore) al solo sentire questa parola 🤣

In quale categoria devo inserire il mio libro?

Beh, in quella pertinente, ovvio... però Amazon sembra non essere sempre d'accordo.
Togliendo il fatto che Amazon ignora sottocategorie del romance come il dark, il suspence e il mafia, io posso solo dire che sto ancora cercando di capire come proporre i miei libri al pubblico giusto.

Quello che è certo è che:

🖤 La Serie "UnLimited" è un mafia romance, di quelli "classici" se vogliamo usare questa espressione. Un buon 50/50 (almeno spero)

🖤 Black Sakura è un dark mafia romance. Tanta mafia, tantissima, sfumature dark piuttosto marcate e romance, sì, naturalmente.

🖤 #HS, il mio (spero prossimo) progetto sarà un dark suspence romance. Niente contesto mafioso strutturato, ma criminale sì - e ansiogeno, vi avviso subito.

🖤 La nuova serie di cui parlavo nelle storie avrà il mafia romance come ambito principale, ogni volume avrà le sue sottocategorie (forbidden, age gap, hate to love, convivenza obbligata, second chance, ecc ecc)

E voi? Come affrontate le categorie dove inserire i vostri romanzi ma, soprattutto, da lettori fate caso alle categorie oppure no? 😉

#categorie #amazon #amazonkindle #selfpublishing #darkromance #mafiaromance #romancebooks #bookstagramitalia #booklover #bookworm #leggere #autoriemergenti #scrittura #unlimited_series #blacksakura #mafiaqueen
«Sai bene perché sono venuto qui, Wolf.» Joseph «Sai bene perché sono venuto qui, Wolf.»
Joseph rise di nuovo e fermò il passo.
«Sì, lo so» sospirò, poi si voltò verso di lui per guardarlo negli occhi. «Il tuo niño. Ti somiglia un bel po', sai? Pure sfacciato e presuntuoso come te, quando avevi la stessa età... ma più simpatico. Lui almeno sorride sempre. Deve aver preso l'ottimismo dalla mama.»
Axel, al sentirne parlare in quei termini, perse la freddezza che aveva cercato di mantenere fino a quel momento e lo afferrò per un lembo della maglietta, per poi spingerlo contro il muro.
Joseph, per tutta risposta, rise di nuovo. Una risata divertita, crudele e amara al tempo stesso, che spense affondando gli occhi nei suoi.
«Ciao, Vik. Il campione dei russi, quello che ti uccide spezzandoti l'osso del collo. Ero proprio curioso di conoscerti» sibilò.

---

Ogni volta che decido di parlare di un personaggio come Joseph The Wolf Hayes mi blocco e preferisco fare parlare lui attraverso gli estratti.
Che rapporto avete, voi, con i vostri "villains"?
Io li amo, tutti.
Lui un pochino di più 🖤

#villain #unlimited3 #unlimited_series #kindleunlimited #comingsoon #ourfallenkingdom #gangsofboston #mafiaromance #brothers #mafia #tonimahfud #bookstagramitalia #romancebooks #narrativa #urbanbooks #clans #gangsters #boss #lovestory #amazonkindle #selfpublishing #amazon #ebook #criminalromance #mafiaqueen
Nell'ultima settimana, tra le tante polemiche nate Nell'ultima settimana, tra le tante polemiche nate tutte insieme, ne è spiccata una, secondo la quale il self publishing sia (sintetizzo, perché non voglio dare altra pubblicità a un articolo scritto, tra l'altro, davvero con i piedi) la rovina dell'editoria.
Niente di nuovo, se non fosse che i libri self sono stati paragonati ai mobili Ikea e, sostengono questi illuminati, sono creati a puntate apposta perché siano a uso e consumo dei lettori finali.
Lascio a voi i commenti a riguardo ed evito di fare del nozionismo letterario spicciolo ricordando quando e come è nata la letteratura "a puntate" e cosa ha comportato... 
E vi dico che, per me, quello che ricerco nelle mie letture - e nelle serie TV che guardo - sono i colpi di scena. 
Qualsiasi genere sia, un'opera per me non basta che sia a puntate o una saga (e sapete quanto amo le saghe!). La riprova è che sto abbandonando un'opera famosissima, uscita prima su Wattpad, poi in self e poi in CE big... perché mancano i colpi di scena.
Tutto qua.

E voi? Cosa è imprescindibile, per voi, nelle vostre letture (che siano self o CE)?

#amazonkindle #selfpublishing #editoria #letteraturaitaliana #scrittura #ebook #bookstagramitalia #booklover
Carica altro… Segui su Instagram
2022 Copyright Maria Antonietta Capasso. Blossom Chic | Sviluppato da Blossom Themes. Powered by WordPress.Privacy Policy